Carissimi ragazzi vi ricordate findomestic che non sfoderava gli artigli da 8 mesi?Oggi trovo nella buca della postala famosa quietanta delle poste di atti giudiziari, sicuramente sono loro.Ora dico io come mi devo comportare? Non abbiamo stipenti nè redditi nè beni imm intestati.L' ultimo importo era di 3600 euro.Attendo consigli grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4340
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/09/2012, ore 17:16
|
||||
|
|
||||