Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10321
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ho ricevuto una raccomandata con ricevuta di ritorno dal titolo decadenza del beneficio del termine e messa in mora dove mi si indica che sono stata dichiarata decaduta dal beneficio del termine in data 28/10 e mi si intima di pagare 2765 euro altimenti scaduti 10 giorni dal ricevimento della raccomandata saranno applicati interessi di mora pari allo 0,04% al giorno con riserva di agire nelle sedi più opportune a tutela di ogni diritto e ragione della scrivente bancaadesso cosa succede se io non pago la cifra che mi viene intimata?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione