ho ricevuto una raccomandata con ricevuta di ritorno dal titolo decadenza del beneficio del termine e messa in mora dove mi si indica che sono stata dichiarata decaduta dal beneficio del termine in data 28/10 e mi si intima di pagare 2765 euro altimenti scaduti 10 giorni dal ricevimento della raccomandata saranno applicati interessi di mora pari allo 0,04% al giorno con riserva di agire nelle sedi più opportune a tutela di ogni diritto e ragione della scrivente bancaadesso cosa succede se io non pago la cifra che mi viene intimata?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10321
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
22/11/2012, ore 15:46
|
||||
|
|
||||