Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4637
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Bancomat e carte di credito".

- Discussione off-topic

Questo della consumit nn mi lascia in pace, mi ha appena ricontattato , gli ho ribadito di nn poter pagare quella cifra e l'ho mandato a quel paese dopo che insisteva .... mi ha detto che che ora saro rovinato , a quel punto l'ho rimandato a quel paese e attaccato il cell in faccia!ma tutta sta telefonata mi ha davvero scosso! riesco a lavorare poco e amle oggi e sono distratto , mi rivolgo a tutti voi e a cagliostro che mi ha coniosgliato inizialmente ............. posso stare tranquillo oppure mi muovo riferendo tutto al mio avvocato , cioe illuminatemi voi ...passo per passo che devo fare ora .....????????????grazie a tutti e meno male che ci siete voiciao buonasera roberto

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione