Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3406
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera a tutti gli iscritti a questo utilissimo Forum.

Ho ricevuto una cartella esattoriale di Euro 142 da parte di Equitalia,per canone Rai anno 2011 non pagato.

La scadenza e' fissata per il 28 Giugno...Se slitto il pagamento di un mese,incorro in qualche casino immediato?Sapete dirmi la percentuale giornaliera di interessi da pagare in piu'?

Grazie dell'attenzione!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

La differenza è poca ma se paghi dopo il termine ti conviene andare a farlo ad uno sportello loro per un esatto conteggio .



Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Dimenticavo ... il casino (parola grossa) non sarebbe per niente immediato ... anzi molto poco immediato.



Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione