Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7535
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti, sono in una brutta situazione. mi èp arrivata una cartolina verde con su scritto tribunale. io sono a Milano per marito che non sta bene, della cartolina me lo ha detto un mio vicino che ovviamente non ha firmato nulla. può essere una notifica per una servitù o passaggio carrabile non dichiarato al comune..non mi ricordo come l''ha chiamato mio marito, insomma il comune voleva la planimetria e tante aaltre cose..Oppure l'immondizia non pagata da un anno dato che abbiamo avuto problemi seri di salute e non siamo stati in grado di pagare nulla. la mia paura che sia un creditore a cui dobbiamo 7000, è al estero ma si è rivolto ad un recuopero crediti italianol(.noi abitavamo all'estero )prima di pignorare la casa il tribunale non chiede i soldi? tra l'altro il recupero cred nemmeno ha tentano bonariamente di predere i suldi, possibile che siano loro?aiutatemi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione