ciao a tutti, sono in una brutta situazione. mi èp arrivata una cartolina verde con su scritto tribunale. io sono a Milano per marito che non sta bene, della cartolina me lo ha detto un mio vicino che ovviamente non ha firmato nulla. può essere una notifica per una servitù o passaggio carrabile non dichiarato al comune..non mi ricordo come l''ha chiamato mio marito, insomma il comune voleva la planimetria e tante aaltre cose..Oppure l'immondizia non pagata da un anno dato che abbiamo avuto problemi seri di salute e non siamo stati in grado di pagare nulla. la mia paura che sia un creditore a cui dobbiamo 7000, è al estero ma si è rivolto ad un recuopero crediti italianol(.noi abitavamo all'estero )prima di pignorare la casa il tribunale non chiede i soldi? tra l'altro il recupero cred nemmeno ha tentano bonariamente di predere i suldi, possibile che siano loro?aiutatemi
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7535
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/09/2013, ore 17:23
|
||||
|
|
||||