Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10625
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Vi ricordate che a dicembre avevo la causa per il decreto ingiuntivo da parte della finanziaria che avanza 25.000 euro?E' stata abbastanza tosta da parte loro, la finanziaria ha un avvocato molto tosto, ma anche il mio è stato lo stesso tanto che alla fine il giudice si è riservato di fare la sentenza.E' già un bel passo, se dovesse darmi ragione, il mio avvocato chiederà i danni e sarà veramente dura per loro.Sapremo tutto a fine gennaio.Buon Natale a tutti voi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]
Pagina 6 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione