Vi ricordate che a dicembre avevo la causa per il decreto ingiuntivo da parte della finanziaria che avanza 25.000 euro?E' stata abbastanza tosta da parte loro, la finanziaria ha un avvocato molto tosto, ma anche il mio è stato lo stesso tanto che alla fine il giudice si è riservato di fare la sentenza.E' già un bel passo, se dovesse darmi ragione, il mio avvocato chiederà i danni e sarà veramente dura per loro.Sapremo tutto a fine gennaio.Buon Natale a tutti voi
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10625
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/12/2012, ore 11:59
|
||||
|
|
||||