Situazione da sistemare grazie a consigli e amministrazioni sbagliate in passato.....esiste qualcuno che mi possa aiutare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2634
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/05/2013, ore 12:14
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/05/2013, ore 08:46
Prova con una telefonata alla sede di Milano dell'associazione e prendi un appuntamento. |
||||
|
|
||||