Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 13173
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve amici! Ho ricevuto una lettera con cui mi è stata comunicata la cessione del credito da CITIFIN a Leo Consumo, con una lettera ordinaria.Il mio debito residuo ammonta a circa € 6.000 che non pago da circa un anno. A dicembre ho proposto un saldo e stralcio a CITIFIN che dalla mia cifra proposta inizialmente di € 3.000 ha rilanciato fino a € 4.500 che sarei stato disposto a pagare, ma che non è stata accettata. Da allora non hopiù avuto notizie se non con questa nuova comunicazione. Adesso, purtroppo non ho più la disponibilità di proporre quella cifra per chiudere il debito residuo. Considerato che il debito è stato ceduto, potrebbe essere accettata una cifra inferiore? Vorrei provare, appena possibile a proporre circa € 2.000.Cosa ne pensate? Grazie. Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione