chi ha avuto a che fare con l'agenzia debiti ? chiedono 390 euro e ti risolvono i debiti...dubito molto ne sapete di piu? grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10071
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/07/2013, ore 18:34
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
21/11/2014, ore 19:12
salve amici,proprio in questo momento apprendo di essere stata truffata da AD......e ora????senza soldi e con i debiti ancora esistenti?????mi sparo......
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]