sono andato da tutti i miei amici e parenti e nessuno mi vuole cambiare una cambiale di 700 euro che scade a fine ottobbre...tutti mi dicono " se avevi un assegno era meglio..." ma perchè è così difficile cambiare una cambiale?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6090
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/09/2012, ore 10:05
|
||||
|
|
||||