Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3377
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buona sera a tutti, cercherò di essere breve:

sono socio accomandatario di una sas (negozio di copisteria) e purtroppo ho dovuto chiudere l'attività; mi sono rimaste varie pendenze (IVA, INPS, Fido bancario) che in questo momento non sono in gradi di onorare e oggi mi è arrivato un decreto ingiuntivo da un fornitore (ca. 2000€ +interessi e spese per il noleggio di una fotocopiatrice).

Sono separato di fatto, ancora non legalmente, e sono tornato a casa di mia madre dove ho ripreso residenza; non ho niente intestato a me (mobili e immobili);

attualmente sono occupato part time fino ad aprile in una cooperativa (4 ore al giorno per pulizia di un magazzino con contratto di sostituzione)

la domanda è:

possono rivalersi sugli averi di mia madre (casa, mobilio) dato che sono residente nella sua casa (di sua esclusiva proprietà)?

Come mi devo comportare quando arriverà l'ufficiale giudiziario?

Grazie a tutti coloro che risponderanno

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione