Se un conto corrente viene bloccato da Equitalia per una cifra di 10, mentre nel conto e' presente 1, questo rimarra' bloccato a vita o tornera' in qualche modo nelle disponibilita' del debitore, ovviamente a saldo 0.....Altra domanda, se tizio ha il conto bloccato da Equitalia, e deve incassare dei soldi tramite assegni come deve fare? se prova ad aprire un'altro conto corrente presso altra banca il tempo necessario della valuta, ci sara' qualche segnalazione che impedira' l'operazione?Queste domande sono sempre legate al mio altro post.... ho cercato nei vecchi argomenti, ma non ho trovato qualcosa di preciso...Grazie ancora Elisa C.
Ho sbagliato la registrazione...... la mia provincia e' PO non MO
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 21517
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/03/2013, ore 21:02
|
||||
|
|
||||