Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7667
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ragazzi scusate una info please :)Ho letto che e' possibile bloccare un pignoramento l'unica cosa che non e' chiara e' quali siano i criteri per legge, e cioe' in alcuni casi si cita che basta anticipare il 20% del tot dell'importo in cancelleria e il resto rateizzarlo, in alcuni casi ho letto il 50% ed in un caso addirittura che si deve versare l'intero importo piu' il 20% delle spese legali. Chi sa dirmi di piu'. Non sono in procinto di pignoramenti pero' dato che ora le cose si sono stabilizzate econimicamente vorrei cominciare a mettere qualcosa da parte per far fronte magari ad un saldo e stralcio del mio debito con compass o con chi ha in mano il tutto dato che non ne ho capito piu' nulla.Che mondo sarebbe senza .... debiti!!!!! Per ora ci accontentiamo della nutella! Kiss

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Rispetto il tuo punto di vista caro JOJO e mi taccio. L'ètica è una dimensione personale. Ma sapessi quanto ci sarebbe da approfondire.......

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione