Ragazzi scusate una info please :)Ho letto che e' possibile bloccare un pignoramento l'unica cosa che non e' chiara e' quali siano i criteri per legge, e cioe' in alcuni casi si cita che basta anticipare il 20% del tot dell'importo in cancelleria e il resto rateizzarlo, in alcuni casi ho letto il 50% ed in un caso addirittura che si deve versare l'intero importo piu' il 20% delle spese legali. Chi sa dirmi di piu'. Non sono in procinto di pignoramenti pero' dato che ora le cose si sono stabilizzate econimicamente vorrei cominciare a mettere qualcosa da parte per far fronte magari ad un saldo e stralcio del mio debito con compass o con chi ha in mano il tutto dato che non ne ho capito piu' nulla.Che mondo sarebbe senza .... debiti!!!!! Per ora ci accontentiamo della nutella! Kiss
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7667
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/12/2012, ore 01:45
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
03/01/2013, ore 18:00
Rispetto il tuo punto di vista caro JOJO e mi taccio. L'ètica è una dimensione personale. Ma sapessi quanto ci sarebbe da approfondire....... |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]