Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4269
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buon pomeriggio a tutti.....ho gia' scritto alcune volte x parare dei miei debiti con recuperi crediti inclusi....bene , mio marito ha contratto un finanziamento con la santander x aiutarmi ad aprire un attivita'...io ho fatto da garante x una cifra di quasi 38 mila euro...il negozio non e' andato tanto bene, e da 20 giorni mi sono trasferita in un posto piu' di passaggio. Mi tel. una avvocato della santander , dicendomi che vogliono aiutarci a risolverela situazione debitoria. Praticamente vogliono e pretendono che faccia cambiali x anni a 150 € al mese e il restante (403 €) con altrettanti cambiali x 84 mesi....mi sono ribellata alle cambiali , ho detto di no , ma lei insisteva che volevano una garanzia e cioe' le cambiali...io le ho detto che mi impegno a versare le 150 € ma senza cambiali....niente....poi gli ho detto che non posso piu' accedere ad alcun finanziamento xche sia io che mio marito siamo segnalati...si e' arrabbiata dicendo che allora neanche noi potevamo firmare le cambiali, ma ci vuole uno che le firma...mi sono arrabbiata dicendo che non se ne parla proprio...o accettano che io versi 150 € al mese o fanno quello che vogliono...io sono in passivo, mio marito ha un 5 e una delega, paghimo un affitto e abbiamo una tv di 10 anni fa....non abbiamo proprieta'..siamo solo tartassati da GE.RI x 400 € , FINDOMESTIC X 380€ E LA SANTANDER...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione