Per un debito di circa 40 mila euro sono stato citato in tribunale a Roma, passi che non so se riesco a mettere da parte i soldi per andarci cosi a breve termine, l'autostop in traghetto non è consentito, come mi devo comportare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6593
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/03/2013, ore 12:39
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
18/03/2013, ore 10:53
sull'anatocismo non avevo pensato... in effetti sono anche nella condizione di creditore, ma so di non poterci fare niente, la papera come dice il caro Conte ... non galleggia per davvero |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]