ciao, sicuramente qualcuno si ricordera' di me, sono indebitatata tanto e dal 2008 ho smesso di pagare causa pertdita di lavoro , a cui e' conseguita vendita della mia casa ed ella mia macchina.mio marito rappresentante, nulla di fisso msi...oggi ricevo la ventesima lettera di cofactor''atto di diffida''a cui segue un avviso di pèignoramento in corso anche presso terzi...cosa poi non so...un cc su cui c'e' molto poco x pagare affitto e vivere con due figli minorenni...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5419
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/09/2013, ore 10:17
|
||||
|
|
||||