Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5419
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao, sicuramente qualcuno si ricordera' di me, sono indebitatata tanto e dal 2008 ho smesso di pagare causa pertdita di lavoro , a cui e' conseguita vendita della mia casa ed ella mia macchina.mio marito rappresentante, nulla di fisso msi...oggi ricevo la ventesima lettera di cofactor''atto di diffida''a cui segue un avviso di pèignoramento in corso anche presso terzi...cosa poi non so...un cc su cui c'e' molto poco x pagare affitto e vivere con due figli minorenni...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione