Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3912
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, recentemente ho "scoperto" di avere ancora un conto "aperto" su una carta di credito (scaduta da anni...) della Linea.Ho contattato varie persone di compagnie differenti (Ducati, BNL, Compass...) per arrivare in fine alla Cofactor. Questi mi hanno informato riguardo l'importo pendente (poco piu di 1000€) ed inviato una email con gli estremi per il pagamento con bonifico. Pochi giorni dopo ho anche ricevuto una loro lettera verde di "ingiunzione di pagamento". Strano visto che sono stato io a mettermi in contatto con loro per pagare quanto dovuto.Ora peró ho dubbi riguardo la legittimitá che la COFACTOR dice di avere riguardo un conto ex Linea, come posso stare sicuro che una volta pagato l'importo non arrivi un altra compagnia chiedendomi un nuovo pagamento per conto della "ex-Linea"? Posso chiedere alla COFACTOR di mostrarmi un documento che attesti che legalmente sono la unica compagnia delegata e che una volta effettuato il pagamento sul loro conto, il mio debito sarà cancellato?GrazieFilippo Brunelleschi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione