Vi spiego la mia situazione. Mio padre ha 2 finanziamenti in corso, purtroppo come è capitato a molti su questo forum, ha perso il posto di lavoro da circa 2 anni.-Il finanziamento compass ammonta adesso a 20.000 euro con rate da 550 euro mensili, che anche con molte difficoltà e dopo alcuni accodamenti delle rate stiamo continuando a pagare alla recupero crediti-il finanziamento agos era stato fatto per un auto ed era di 16.000 euro dopo aver pagato i primi 2 anni adesso ammonta a 10.000 + 1500 di spese visto che non lo pago ormai da più di un anno e le agenzie di riscossione continuano a torturarci.Vi aggiungo che mio padre era proprietario di un appartamento libero da ipoteche che l'anno scorso ho fatto intestare a me tramite donazione ed era proprietario dell'auto presa con il finanziamento agos anche a questa ho fatto il passaggio di proprietà e adesso è intestata a me da più di un anno. Inoltre da inizio 2011 mio padre ha cambiato residenza per non subire eventuali pignoramenti fastidiosi in casa.Ora, premesso che so benissimo che potrebbero avviare un azione revocatoria e annullare i passaggi di proprietà, premesso che ormai riusciamo a malapena a sopravvivere visto che mio padre sta lavorando adesso per 800 euro al mese, vorrei sapere cosa succede se almeno la agos non la pago più, se qualcuno competente del settore sa se decideranno in base a questa situazione di metterla come perdita di bilancio o continueranno con azione revocatoria sull'auto per poi passare al fermo amministrativo e pignoramento sulla stessa
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7432
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/07/2013, ore 09:00
|
||||
|
|
||||