salve atutti mi è arrivata una lettera da un avvocato di torino da parte di sandander, intimantomi di pagare circa 50000 euro in tre giorni naturalmente io non li posseggo essendo disoccupato .mia moglie e libero professionista e come ho scritto in altri post ho una casa che grava di un mutuo ventennale ,che pago regolarmente la mia domanta è cosa devo rispontere all'avvocato.vi prego tatemi un consiglio specialmente dai + grandi del forum.cordiali saluti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4371
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/12/2012, ore 23:37
|
||||
|
|
||||