Buongiorno ForumE' una domanda che mi pongo spesso....non vorrei errare nel mio atteggiamento...Come bisogna comportarsi con i recuperatori che ti suonano la porta di casa?...Consigli?Grazie a tutti
Le cose che possiedi. alla fine ............ Ti possiedono...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5176
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/06/2013, ore 19:18
|
||||
|
|
||||