Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4637
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Mi trovo con banca monte dei paschi un fido che ho acceso molto tempo fa oggi si trova a 3000 euro in negativo naturalmente, sto cercando di versare 50 euro al mese ma gli interessi ogni tre mesi si succhia i miei versamenti.Oggi mi arriva un telegramma dove mi invitano ad andare presso la sede personalmente.Tengo a precisare che non è la prima volta che mi inviano telegrammiLa mia situazione la conosceteDiverse finanziarie non pagate per fottute carte di credito ed decreto ingiuntivo da parte di findomestic: in attesa di udienza.Ora visto che non riesco a pagare questo benedetto fido, la banca cosa mi può fare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione