Mi trovo con banca monte dei paschi un fido che ho acceso molto tempo fa oggi si trova a 3000 euro in negativo naturalmente, sto cercando di versare 50 euro al mese ma gli interessi ogni tre mesi si succhia i miei versamenti.Oggi mi arriva un telegramma dove mi invitano ad andare presso la sede personalmente.Tengo a precisare che non è la prima volta che mi inviano telegrammiLa mia situazione la conosceteDiverse finanziarie non pagate per fottute carte di credito ed decreto ingiuntivo da parte di findomestic: in attesa di udienza.Ora visto che non riesco a pagare questo benedetto fido, la banca cosa mi può fare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4637
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/10/2012, ore 14:50
|
||||
|
|
||||