Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3898
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Nel 2010 ho omesso di pagare due bollette per l'utenza di elettricità: una di ENEL di 280 euro e una di ENI di 250. Ora sono passata da sei mesi a Edison, con la quale la spesa si è più che dimezzata. Naturalmente è tornata alla carica ENI con una raccomandata in cui mi intimavano di pagare entro 10 giorni, pena il rivolgersi ad uno studio legale. Abbiamo inviato una lettera in cui ci siamo impegnati a pagare 40 euro al mese a partire da questo mese. Non ci è arrivata risposta e per il detto che chi tace acconsente, ve bene così. Solo che oggi ne è arrivata una identica da parte di ENEL, con la quale, però, non possiamo fare alcun accordo se non a partire da agosto, epoca in cui avremo finito di pagare ENI, anche perchè nel frattempo dobbiamo pagare le bollette in carica. Pensate che se proponessimo loro di pagare appunto 40 euro al mese a partire da agosto con saldo a dicembre, potrebbero accettare? In caso contrario cosa ci aspetta? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione