Se qualcuno del recupero mi telefona chiedendomi un appuntamento,come mi devo comportare? Conviene che ci vada o no?Scusatemi ma mi sto preparando le mosse per un prossimo futuro.Grazie per le eventuali risposte.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2923
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/06/2013, ore 22:23
|
||||
|
|
||||