Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3988
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buon giorno a tutti torno dopo un bel pò, stamattina mi è arrivata la lettera della decadenza del beneficio e la risoluzione del contratto ,in breve vorrebbero da me in 15 gg Euro 27.833.08.La mia situazione non è cambiata affatto anzi peggiorata,Se ricordate,sono un nullatenente con 1200 euro di stipendio con 312euro di affitto con moglie invalida.Tengo a precisare che un anno fa feci un accordo con la carifin che mi impegnavo a versare 100euro mensili fino a ottobre 2010 ,e che poi avremmo riveduto e ritoccato la rata,tutto questo con richiesta scritta e accettazione dalla carifin e che io ogni mese ho inviato via fax la conferma dell'avvenuto pagamento.Perchè i termini non sono stati rispettati? In breve vorrei sapere come comportarmi,chiamare e farmi sentire o bloccare la rata e aspettare gli eventi .Cosa vado incontro? saluti a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione