Salve a tutti, scrivo dinuovo dopo un anno. Faccio un breve riassunto: separato da un anno, 2 figli e mantenimento di 350 euro mensili, 1 cessione del v di 300 euro e due deleghe di 300 euro cadauna tutte scasenza 2019 (tot trattenute in busta 900 euro) finanziamenti vari per circa 50000 (cinquantamila) euro che non pago piu' da un anno. Stipendio netto 800 euro mensili (gia' detratti i 900) da detrarre i 350 dei bambini. Ho ancora la residenza dove vivevo da sposato, ma nessuno vive piu' li', numero del telefonino cambiato, e condivido una stanza in un appartamento al costo di euro 150 mensili. Praticamente irreperibile. L'altra mattina si presenta un UG dai miei genitori dicendo che c'era un atto giudiziario a mio nome, ma i miei riferivano che io non vivevo li e non sapevano dove trovarmi. Inoltre ho degli assegni mai coperti per un totale di 5000 euro. Cosa mi conviene fare? Cosa potra' succedere? non ho nessuna proprieta' ne altre entrate. Posso continuare a vivere nell'anonimato (il che non mi dispiacerebbe)? grazie ANTICIPATAMENTE
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3451
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/03/2013, ore 08:59
|
||||
|
|
||||