Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4818
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve amici, vi chiedo un consiglio per un mio amico, visto che io sto nella sua stessa posizione ma per un importo minore, lui ha carta agos non potuta pagare più, ora ha trovato un accordo con il recupero crediti per circa la metà del debito che ammonta ad euro 4.800,00 circa, ma è mai possibile che accettano la metà??voglio dire è normale e da prassi cosi??e poi potrebbe aspettare un pò di tempo,magari riesce a risparmiare un qualcosa?'voi che dite??grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione