Salve amici, vi chiedo un consiglio per un mio amico, visto che io sto nella sua stessa posizione ma per un importo minore, lui ha carta agos non potuta pagare più, ora ha trovato un accordo con il recupero crediti per circa la metà del debito che ammonta ad euro 4.800,00 circa, ma è mai possibile che accettano la metà??voglio dire è normale e da prassi cosi??e poi potrebbe aspettare un pò di tempo,magari riesce a risparmiare un qualcosa?'voi che dite??grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4818
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/02/2013, ore 15:04
|
||||
|
|
||||