Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5802
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Intanto un saluto a tutti,in particolare a Secchia e Cagliostro,che le precedenti 2 volte che ho scritto sono stati straefficaci con le loro risposte:brevemente riassumo la situazione mia debitoria che e':uno scoperto con consum.it di circa 20.000 euro,uno scoperto con compass(ora ceduto a cofactor che mi martella di cani da riporto e lettere invasate)pari a 1500 euro,ed uno scoperto con barclay pari a 9000 euro,infine uno con findomestic pari a circa 3000 euro:purtroppo i debiti piu' alti sono intestati a mia moglie(dico purtroppo in quanto lei assunta a tempo indeterminato con stipendio di 1100 euro e la mia paura e' che quanto prima si rivalgano sul suo quinto di stipendio)io mi sto' ammazzando facendo lavoretti di ogni genere ma a 42 anni(dopo aver subito 2 anni fa un licenziamento)e con una bimba di quasi 2 anni,i lavori che trovo sono solo in nero o con contratti a progetto(come l'attuale con un impresa di pulizie per 4 ore al giorno pari a circa 300 euro mese che vanno per l'asilo di mia figlia(non ho parenti purtroppo a cui affidarla altrimenti risparmierei sull'asilo)....ora sono gia' un anno e mezzo che la situazione con i creditori va avanti a forza di loro telefonate,lettere a cui(quando scritte con toni"minacciosi"ho sempre risposto per le rime)io sono in torto ovviamente,ma metto davanti a tutto il fatto che non sto' poltrendo a letto,il fatto che la mia bimba ha bisogno del minimo indispensabile e che con lo stipendio di mia moglie paghiamo la meta' per affitto e il resto per bollette..mi scuso per il poema e chiudo dicendo:non ho soldi per pagare a stralcio(purtroppo)non riesco a far fronte a nessun impegno,ma ormai passato tutto questo tempo ho il terrore che sia prossimo il pignoramento quantomeno del quinto dello stipendio:la domanda forse e' stupida,ma cosa mi consigliate di fare in caso di arrivo famosa cartolina verde?quanto manchera' al famoso "pignoramento"?sto'sbagliando strategia con "questa gente"?..e' chiaro che non sono tranquillo affatto,ma sto' cercando di dare una parvenza di vita il piu' possibile normale a moglie e figlia,anche se a 42 anni lavorare e vivere cosi non e' facile e seppur in torto non accetto a nessuno(mi riferisco ai famosi "cani"di offendere la mia dignita';cosa che han provato a fare piu volte non riuscendoci.....comunque come mi dico sempre ne verro'fuori ma il tempo stringe e anche se sto cercando il 7 maggio mi scade il minimo contratto a progetto che ho e potrei di nuovo trovarmi a zero..e' che sono indeciso sulle strategie da adottare per mia inesperienza....scusandomi se questo post venga ritenuto magari simile ad altri,vi ringrazio,vi saluto e stimo per cio' che fate...Mauro

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione