ciao amici è da tanto che non scrivo.ho bisogno di un consiglio urgente.ho un conto corrente alla xxxx che si trova all'interno della struttura dove io lavoro(io sono un dipendente statale - militare).ho il conto corrente in rosso di 4350 euro.ho sempre dei problemi per poter prendere il mio stipendio(dove c'è anche una cessione e una delega) nel senso che la valuta più delle volte non viene rispettata(per esempio oggi è il giorno di valuta ma non ci sta ancora sul conto e se riparlerà lunedì).quindi avendo il conto rosso non posso prendere i miei soldi se no quando arriva lo stipendio e il direttore mi autorizza a prenderli(mi autorizza sempre anche se sto in rosso mi fa prendere tutta la cifra).il punto è questo:io vorrei cambiare banca o meglio ho già una carta con codice iban e vorrei farmi passare lo stipendio sulla carta.ho paura che la banca scrivi alla mia amministrazione e fanno subito atto di pignoramento.e se procedono in questa maniera, visto che sono militare posso andare incontro a sanzioni disciplinari.loro come banca possono scrivere direttamente alla mia amministrazionem per il pignoramento? quanto tempo passa?e io posso tutelarmi scrivendo al mio comando che ho questa situazione , che voglio cambiare banca e che comunque i soldi gli e li do indietro?secondo voi come mi devo muovere?cosa devo fare? avviso o no la mia amministrazione oppure cambio c/c senza dire nulla???grazie e buona giornata
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7696
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/06/2013, ore 13:40
|
||||
|
|
||||