Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9349
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buonasera a tutti!!! Ho letto che non bisogna fidarsi di queste millantate agenzie di debiti, e mi sono convinto, leggendo una discussione delle parole di cagliostro, che basta un po di impegno e l'aiuto di chi è più competente del sottoscritto che si può ovviare e sistmarsi la situazione debitoria anche con le proprie forze.detto questo, vi espongo la situazione e accetto i vostri preziosi consigli:ho un debito con diners di eur 11.000 e un debito con findomestic di eur. 12.000, mi stanno tempestando di telefonate, fino ad arrivare a minacciarmi, ma dopo aver chiesto un parere ad un carissimo amico avvocato, ho mandato una lettera di diffida per non essere più minacciato e quant'altro.Così è stato e ora vorrei poter convincere le due finanziarie a arrivare ad una soluzione.secondo voi, quali potrebbero essere le migliori soluzioni? mi date delle indicazioni su come affrontare le finanziarie e in che modo posso da solo scendere a compromessi per poter far fronte ai pagamenti da me non regolarizzati?sono a vs disposizione per qualsiasi domanda in merito alla mia posizione aspetto vostre notizie grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 7 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]
Pagina 7 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione