Rinnovato prestito Santander a luglio non dovevo farlo ma lo fatto,ma andiamo avanti,da luglio non sono riuscito mai a pagare ho pagato solo una rata a gennaio la prima dopo sollecito recupero,lunedì 14 mi dicono che debbo pagare un altra rata per il 15 ieri,gli dico che non posso oggi mi mandano l'ennesimo sms con richiesta di fax del pagamento,oggi alle 14,30 mi chiama per l'ennesima volta la sig.ina dell recupero maran credit dicendomi se per domani la pagavo io gli ho detto che non posso e lei mi a detto che mi consiglia di non pagare dopo il 17/02 in quanto non serve più a niente per chedopo il 17/ quello che pago va a sconto interessi no a sconto capitale.Mi a anche detto che entro cinque giorni devo indicargli un mio avvocato di fiducia in quanto mi fanno un decreto ingiuntivo in tribunale e devo avere un avvocato.Io non so se questi tizzi sono pazzi ho no!!!Dice che mi ha gia scritto un avvocato, ed è vero tramite posta normale e con la lettera che mi è arrivata devo andare da un avvocato entro cinque giorni.Ho altri problemi con banca e finanziarie ma questa è la più grossa:12x180 euro e dalla 13esima alla 120esima 273,00.Pago 500 euro di mantenimento per mia figlia la banca che scrive tramite raccomandata sono sotto di 8000 compas 1400euro ceduto già il credito e citifin 3000 ma non si sentono.Mi ha anche chiesto che se ho altre pendenze devo avere per forza un avvocato.Voi che dite?Io gli ho risposto fate come volete!!!Un paio di giorni fa mi anno detto lavora ancora alla .....Io risposto si e mi ha detto la stessa della Maran le arrivera un ufficiale giudiziario.Le ho risposto ok.Voi che dite??Guadagno 1200 euro con assegno di mia figlia 135 euro il mantenimento 350 più spese varie sempre di lei arrivo a 500 se non le supero bollette abito con mio padre mangiare non ci arrivo neanche a fine mese credetemi.Che dite??????Unico sbaglio che ho rinnovato il prestito almeno tredici mesi avevo pagato sempre a 120 mesi ma pensavo a tenpi migliori invece!!!!!Attendo consigli dai luminari e da chiunque voglia ringraziando anticipatamente.gybly67
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6433
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/02/2013, ore 21:54
|
||||
|
|
||||