Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3458
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Mi hanno contattato sul posto di lavoro(con un fax),.....recuperatori di turno,io la diffida alla finanziaria l'avevo già spedita ed avevo indicato anche di girarla ai loro recuperatori.....ma a quanto pare se ne fregano.Posso denunciarli?? anche se non hanno parlato del debito ma hanno comunque lasciato i loro recapiti e per motivi personali che la riguardano!!!!, e facendo una semplice ricerca in google ,con i loro recapiti,ho trovato anche l'agenzia di recupero.Per favore ditemi con certezza se posso denunciarli,che vado subito,è mia intenzione farlo se ci sono gli estremi.Grazie

Una volta conosciuto il volo camminerai sulla terra guardando il cielo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

RISPARMIO dice<<>>Si attivi per una colletta................

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione