Mi hanno contattato sul posto di lavoro(con un fax),.....recuperatori di turno,io la diffida alla finanziaria l'avevo già spedita ed avevo indicato anche di girarla ai loro recuperatori.....ma a quanto pare se ne fregano.Posso denunciarli?? anche se non hanno parlato del debito ma hanno comunque lasciato i loro recapiti e per motivi personali che la riguardano!!!!, e facendo una semplice ricerca in google ,con i loro recapiti,ho trovato anche l'agenzia di recupero.Per favore ditemi con certezza se posso denunciarli,che vado subito,è mia intenzione farlo se ci sono gli estremi.Grazie
Una volta conosciuto il volo camminerai sulla terra guardando il cielo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3458
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/10/2012, ore 23:53
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
15/10/2012, ore 19:07
RISPARMIO dice<< |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]