ciao a tutti, come vi avevo raccontato tempo fà, nonostante le grosse difficoltà si e deciso di onorare almeno i debiti della moglie..ora poiche il prestito si aggira intorno ai 25 mila euro e causa un periodo d'interruzione pagamenti, al momento credo che ci sia un ritardo di 9 rate da 380 euro.Ho personalmente contattato la socieà per accordi poichè al momento, non riusciamo a a pagare le rate in arretrato, ma già da 7 mesi si paga regolarmente il bolettino menisle dato che siamo ancora nei termini del contratto.. prima di subire la decadenza del beneficio..ora si pone questo problema,, ogni mese un recupero crediti diverso, telefona per richiedere il fax del pagamento rata, non vorrei che a fine prestito mettano in conto il banalissimo intervento, tanto io sono intenzionato a pagare lo stesso.Quindi oggi mi ha contattato un nuovo recuperatore per l'invio del fax altrimenti avrebbe inviato la pratica in tribunale :-) a qul punto gli rispondo di inviare anche i Crabinieri della nato.cosa ne pensate??? continuo a pagare senza considerarli o dev o inviare sto cavolo di fax a loro...avventualemnte contatto l'Agos e lo invio a loro...
Resuscitato
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/06/2013, ore 15:55
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/06/2013, ore 22:30
RACCOMANDATAspett. Finanziaria xxxxe p.c. ditta acchiappacani & scannapècore MaranLL/SS Il sottoscritto .......... titolare del finanziamento di euro...... comunica che,a parziale correzione di quanto sottoscritto nel contratto di finanziamento,desidera èssere contattato esclusivamente alla seguente utenza telefonica........... in questi orari .........ed a questo indirizzo.........Ciò premesso,DIFFIDO la società in indirizzo e quella di recùpero che legge per conoscenza che,appena si ripeteranno i contatti molesti,cìclici e minacciosi a qualunque orario,su qualunque utenza e a persone estranee,provvederò a formale denuncia presso il più vicino Comando carabinieri per minacce,violenza della privacy e molestie (artt.612/612 bis del Codice Penale.) nonchè ai sensi del DL 196 del 30/06 2003 e successive modificazioni.Firma e luogo |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
23/06/2013, ore 23:10
alla fine lo spuntata io, oggi mi e arrivata una lettera per telegramma con i numeri di Agos "quelli veri" ho contattato un loro addetto, e d'oggi in poi tratterò solo con loro.. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/10/2013, ore 12:17
sono in ritardo con il pagamento di un finanziamento agos ducato,ho inviato un piano di rientro,naturalmente nelle mie possibilità,visto che attualmente sono disoccupato.è in corso la separazione del mio matrimonio,e questi assillano la mia ex moglie,anche al posto di lavoro,perchè secondo loro lei è garante del finanziamento.è una cosa dell'altro mondo.secondo voi è legale? |
||||
|
|
||||