Salve amici,vi chiedo cortesemente un consiglio:a volte lavoro saltuariamente per un agenzia di pubblicità, riesco a fare dei contratti e questa agenzia mi riconosce l'attività provviggionale, nel mese scorso di aprile ho chiuso 3 contratti, provviggione per 750 euro, il pagamento avviene con bonifico, fin quà tutto ok.ma il bello viene ora:faccio la fattura con codice fiscale per collaborazione occasionale per questo importo e inserisco le mie coordinate del mio conto corrente postale in calce sulla fattura, ma il bonifico non arriva, cosi chiamo l'agenzia è mi dicono che il bonifico è stato effettuato, infatti è tutto vero, ma hanno sbagliato a farlo, perchè non hanno letto la fattura e hanno inviato il mio bonifico sul mio vecchio conto corrente bancario con UGF ex unipol, chiuso più di un anoo fà, avevano quello registrato.ora vi chiedo cosa devo fare??è mai possibile che un conto chiuso possa ricevere bonifici?se è chiuso dovevano mandarlo indietro.Ora la stessa agenzia mi ha detto che se vado in banca con il numero CRO e tutte le informazioni mi danno i soldi in contanti.Adesso prendo tutta la documentazione del conto quando lo avevo aperto e lunedi mi reco in questa banca.voi cosa mi consigliate? potrei anche denuciare la banca?i soldi me li daranno o rischio di perderli?tutte storte mi vengono, riesco a lavorare e poi non vedo i soldi..grazie per i vs consigli che mi darete.Conte, illuminami tu come muovermi....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9789
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/05/2013, ore 11:22
|
||||
|
|
||||