gent.ssimi amici " cosa succede se non pago contributi Inps arretrati " ? " subentra la famosa Equitalia e cosa puo fare ?non sono proprietario di niente ,ho solo un conto corrente bancario con un fido di €10.000,00.vi ringrazio delle vostre risposte
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7168
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/11/2013, ore 20:34
|
||||
|
|
||||