16 mesi fa la Barclay, la finanziaria in assoluto più rompente, mi aveva proposto, dopo la chiusura del rid, un piano di rientro a 62 euro al posto di 145 per 16 mesi, con telefonata ogni 5 del mese per far prelevare la cifra su una carta prepagata. Il mese scorso sono finiti i 16 mesi. Nessuna lettera e nessuna telefonata mi è giunta per dirmi ora quanto DOVREI pagare. Il 5 di questo mese infatti non ho pagato, anche perchè ormai si fa fatica anche a pagare le bollette. Puntualmente da stamattina hanno ricominciato a rompere, chiedendomi insistentemente almeno un versamento di 20 euro "per bloccare la pratica". Ho risposto che a me di bloccare la pratica non me ne importa niente, che le mandino pure avanti le loro pratiche. Come glie lo devo dire che VOGLIO il decreto ingiuntivo? Come avessi parlato al muro. Con solo 20 euro blocchiamo la pratica. Sì, fino a quando? Per una settimana? Dopo ricominceranno le rotture? Ditemi che cosa devo fare, cosa fareste voi al posto mio. Datemi pure della Sarchiapona, ma ormai non ne posso veramente più. Sono logorata. VOGLIO IL DECRETO INGIUNTIVO per liberarmi di tutti. Sono arrivata al punto che lascio il cellulare spento a casa e chiamano al fisso. Non abito da sola e non lo posso staccare....Scusate, ma oggi è una giornataccia. Tra l'altro non mi sento nemmeno tanto bene. Lo stress mi sta uccidendo prima della bestia.
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3258
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/03/2013, ore 20:57
|
||||
|
|
||||