Scusatremi x la mia grammatica, mi chiamo enzo sono un invalido dalla nascita al 100% in carrozzina da sempre, vi racconto la mia odissea 6 anni fà ho conosciuto una donna ,lei è venuta ha vivere con me , dopo sei mesi visto che la sua auto fuse decidemmo di acquistarne una nuova , visto che la l.104 prevede l'iva al 4 x noi disabili ne prendemmo una in lising, dopo un anno ci siamo lasciati ed io con la mia sola piccola pensione nn ho più potuto pagare , da qui iniziarono telefonate da parte di CONFACTOR MILANO , telefonate pesanti minacce etc , fui costretto a cambiare numero di telefono , ma iniziarono lettere di minaccia x poi lettere che mi dicevano di pagare la metà x poi mandarmi buste verdi ( quelle tipo ufficiale giudiziario, una lettera avolte 2 ogni 15 gg , premetto io vivo con una pensione piccola e con un contributo di 120 euro mensili da parte del comune ,abito in una casa popolare , con oggetti mobili regalatomi da associazioni ed amici , oggi mi è arrivata una lettera dove mi si minacciava di chiudere la vertenza o loro in base all'articolo 647-648 venivano con la forza publica a pignorarmi tutto , io ho terrore paura che lo facciano , io nn o niente di mio solo una tv e un pc portatile cosa devo fare cosa posso fare cosa mi faranno ? aiutatemi vi prego , grazie aspetto suggerimenti grazie tantoenzo, ps dimenticavo oggi mi è arrivata una lettera di equi italia dove mi si impone il pagamento di 3.000 euro per una multa x divieto di sosta premetto non o mai avuto la patente , e anche la targa menzionata che a preso la multa non e mai stata una mia auto , mi dicono che o 60 gg di tempo cosa devo fare? sono davvero con il morale sotto i piedi , non posso permettermi un avvocato e nn so cosa fare .
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3491
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/05/2013, ore 17:39
|
||||
|
|
||||