Sono approdata a EDISON da luglio e la prima bolletta che mi è appena arrivata è stata una piacevole sorpresa: 65 euro a fronte di 200 o 170 che pagavo sia con ENEL, poi con ENI e poi di nuovo con ENEL. A proposito di queste società, avanzano da me l'una 177 euro(ENEL9 e l'altra 225 euro. Bollette che non ho più pagato da quando mi sono distaccata da loro. Quella dell'ENI risale ad aprile scorso e quella dell'ENEL a luglio. Ora iniziano a farsi sentire, ma noi, pagando le bollette attuali che dobbiamo per forza pagare, non riusciamo proprio a pagare queste. Pensavo di pagarle a piccole cifre un pò per volta, ma mi hanno detto che non si possono più rateizzare. Se non le pagassimo, a cosa andremmo incontro? Nel senso che per queste piccole cifre possono portar via qualcosa da casa? Vi prego di rispondermi evitando le pernacchie e simili . Come vi sarete accorti delle finanziarie non parlo più: non pago più una lira e vedo che tutto sommato non rompono più di tanto, ma ora cominciare anche con le ex utenze mi è varamente pesante. Qualcuno di voi ha avuto esperienza in questo? Grazie.
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3640
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/10/2012, ore 14:59
|
||||
|
|
||||