Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3640
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sono approdata a EDISON da luglio e la prima bolletta che mi è appena arrivata è stata una piacevole sorpresa: 65 euro a fronte di 200 o 170 che pagavo sia con ENEL, poi con ENI e poi di nuovo con ENEL. A proposito di queste società, avanzano da me l'una 177 euro(ENEL9 e l'altra 225 euro. Bollette che non ho più pagato da quando mi sono distaccata da loro. Quella dell'ENI risale ad aprile scorso e quella dell'ENEL a luglio. Ora iniziano a farsi sentire, ma noi, pagando le bollette attuali che dobbiamo per forza pagare, non riusciamo proprio a pagare queste. Pensavo di pagarle a piccole cifre un pò per volta, ma mi hanno detto che non si possono più rateizzare. Se non le pagassimo, a cosa andremmo incontro? Nel senso che per queste piccole cifre possono portar via qualcosa da casa? Vi prego di rispondermi evitando le pernacchie e simili . Come vi sarete accorti delle finanziarie non parlo più: non pago più una lira e vedo che tutto sommato non rompono più di tanto, ma ora cominciare anche con le ex utenze mi è varamente pesante. Qualcuno di voi ha avuto esperienza in questo? Grazie.

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione