Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 32323
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,faccio un breve riepilogo della mia situazione: ho spedito a compass ed agos 2 raccomandate con documentazione che accertavano la mia disoccupazione e quindi impossibilità a pagare le loro rate, dando la mia disponibilità a pagare una cifra molto più bassa, loro mi stanno minacciando di mandarmi l'ufficiale giudiziario, ho una bambina di 9 anni che non vorrei che assistesse ad una sceneggiata del genere, temo infatti che entrino in casa e mi prendano per esempio il televisore piuttosto che il pc, che tra l'altro è suo....possono fare questo? Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Chery, se c'è la fai a pagare 340 euro al mese, quando arriverai alla 11 rata li chiamerai e dirai che intendi e puoi pagare per sempre SOLO quella cifra, ti diranno che non è possibile, tu a quel punto metterai da parte i 340 euro mensili, non pagherai fino a che non accetteranno il rientro con quella cifra.

Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

X BISCOTTONon fare assolutamente pernacchi solo ed esclusivamente RUTTI LIBERI dopo aver bevuto una gassosa a limone.Ma che te frega, ancora dietro a sti cialtroni falliti che non beccano più una lira da nessuno.Ma non vedete che l'italia sta andando a rotoli?Fra un pò non verrano pagati neanche gli statali, siamo in brutte acque, e il nostro presidente continua a dire che è tutto sotto controllo, che l'italia sta meglio delle altre nazioni e che non metterà le mani in tasca di nessuno.Mmah e chi lo capisce questo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione