Sto cercando di aiutare moralmente un mio parente in quanto ha perso una causa civile con un vicino di casa.E' stato condannato a pagare 42.000 euro, somma che lui non ha.Quindi non si tratta di banca o finanziaria ma debito con un privato.Vi spiego la sua situazione patrimoniale:Abita in affitto;Possiede una auto nuova Fiat punto valore 10.000 euro intestata alla moglie sposato in comunione dei beni;Dipendente privato con stipendio di 1300 euro mensili versati su c/c bancario;Possiede un mobilio normale non di pregio;Ha una figlia disoccupata maggiorenne.Io gli ho consigliato di fare il passaggio di proprietà dell'auto alla figlia;di canalizzare lo stipendio su una carta prepagata della banca con codice iban e di chiudere il c/c.Per quanto concerne i mobili purtroppo c'è poco da fare.Voi cosa ne pensate?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3283
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/09/2012, ore 12:05
|
||||
|
|
||||