Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".Buonasera a tutti,da due anni ho deciso di non pagare piu 2 prestiti personali il cui saldo all'epoca si aggirava intorno ai 40,000 euro.Ora è morto mio padre e la casa va in successione a me , a due fratelli e a mia madre che ci abita.Non posso rinunciare perchè mi costerebbe troppo ( devono firmare anche i miei due figli e non posso permettermelo ) quindi posso solo accettare e pagare la mia parte di successione.Le due finanziarie si possono attaccare a questo per , che so..., obbligare la vendita della casa per sanare i miei debiti?Mia madre e gli altri 2 fratelli possono opporsi ?Cosa posso fare per evitare noie a tutti per problemi miei ?Grazie ,Maryann |
|||
|
|
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8018
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/04/2013, ore 21:41
|