Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6847
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao sono una ragazza di 19 anni volevo chiedervi un informazionemia mamma è un invalida civile separata ha ricevuto una cartella esattoriale dell'equitalia di 45000 euro e di sua proprietà ha solo una macchina a cui è già stato posto un fermo amministrativo e non abbiamo niente di proprietà viviamo in una casa popolare. volevo chiedervi se è possibile che qualora io comprassi una macchina possono rivalersi su di me?? mio fratello sta per prendere casa possono chiederci qualcosa??attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione