Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4015
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

come gia' letto su forum,mi viene proposto di risolvere il contensiozo con la mia finanziaria da un'agenzia debiti s.p.a quest'ultima trattava per me promettendomi un sicuro risultato di dimezzare il mio debito con la finanziaria e portare il rimanente debito a rate mensile alla mia portata.Il tutto in cambio di un versamento di euro 360 compreso iva da pagare in 2 rate e il 10% del mio debito con la finanziaria pagabile a questa agenzia in comode rate di mesi 12.Ma dico quello che fanno loro come agenzia se fosse veramente vero perche' non lo posso fare io direttamente con la finanziaria debitrice?Grazie per eventuali consigli.Gelindo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione