Buongiorno a tutti,vorrei sapere cosa potrebbe accadere a chi riceve lettera di decadenza del beneficio del termine di un finanziamento.Ho cinque rate da pagare a Deusche Bank, che non riesco a saldare per problemi vari......Ho ricevuto minaccia telefonica,poco fa, da parte di un addetto al recupero credito, che se non provvedo entro il 25 luglio 2011 a saldare almeno tre rate, riceverò lettera da parte di Deusche Bank con la quale mi comunica la decadenza del beneficio.Ho risposto che il 27 luglio potrò pagare al massimo due rate, ma non c'è stato verso......Io vorrei fare la voce grossa con queste persone, ma vi assicuro che sono agguerritissime e pronte a tutto......Una cosa importante: non possiedo nulla di mia proprietà, a parte una ford Ka del 2000,vivo da sola in affitto, ho la residenza a Milano e la mia famiglia vive in Puglia (il mio paese)....la mia paura è che possano rivolgersi ai miei genitori (proprietari di un immobile), che vorrei tenere al di fuori dai miei problemi.Grazie a tutti per la risposta....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10485
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/07/2013, ore 14:04
|
||||
|
|
||||