Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5281
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve vorrei un consiglio: Sono un'artigiano ed ho un debito con una ditta fornitrice di € 40.000, ed è mia intenzione saldarlo. Mitrovo in questa situazione per una rapina e per altri problemi ad essa legati, mi è arrivato il decreto ingiuntivo per saldare la posizione. Ho contattato la ditta e mi hanno detto che sono disposti a valutare un rientro con una proposta seria/credibile, ora vi chiedo dato che io penso (ed essendo artigiano non si può sapere come va il lavoro si può solo supporre) di dare 1000 euro al mese ma non credo accettino perchè corrisponde a tre anni di rientro, purtroppo però questa è una cifra ragionevole per le mie entratate e non vorrei andarmi ad incastrare in una situazione dalla quale poi si verrebbe fuori solo con un'altro decreto.Potete darmi un consiglio?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione