Salve atutti vorrei sapere da chi piu' esperto un'informazione o meglio un consiglio su come comportarmi avendo ricevuto un decreto ingiuntivo su fattura non pagata di 1800 euro e con tutte le spese siamo arrivati a 3200 euro ho accettato di pagare il tutto e l'avvocato che mi manda il decreto purtroppo mi manda una comunicazione che ha iscritto ipoteca di euro 6000 su immobile.Comunque nonostante tutto ho sempre deciso di pagare con assegno circolare il dovuto di euro 3000 + mi fa versare 338 euro in banca con modello per ag. entrate in + pretende 1600 euro di spese da versare nel proprio studio in contanti e va bene accettiamo tutto, poi mi dice che per togliere l'ipoteca ci vuole la firma del notaio e che vanno via altre 1000 euro.Ora la mia domanda è: dopo aver versato il tutto 3000+1600 l'avvocato dovrebbe rilasciare un documento dove attesti l'avvenuto pagamento a saldo e almeno farmi visionare le spese che ha sostenuto nel dire 1600 euro in contanti? Poi per la cancellazione dell'ipoteca si puo' effettuare con lo stesso documento ? e quanto tempo ho per la caqncellazione della stessa ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6622
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/08/2013, ore 20:12
|
||||
|
|
||||