Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2851
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve ragazzi, da un paio di mesi che ho ricevuto decreto ingiuntivo, sono passati i 40 giorni e non ho fatto opposizione...devo circa 50.000 euro alla neos...ora cosa accade? devo aspettarmi il precetto prima che possano venire a casa a pignorami qualcosa o possono farlo da subito? Quanto tempo passa dal decreto ingiuntivo fino al precetto e al pignoramento? Inoltre posso rischiare la mia auto dal valore di circa 6000/7000 euro? Grazie!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione