Buongiorno, a maggio 2012 è stato emesso dal giudice del lavoro una sentenza a mio favore di un recupero crediti di lavoro per l'importo di 16mila euro circa con decreto ingiuntivo divenuto "immediatamente esecutivo". Ora la mia domanda - che porgo a Voi - è questa. C'è una scadenza di termine per procedere alla fase successiva dell'eventuale pignoramento (mobiliare o immobiliare che sia) ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4135
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/10/2014, ore 04:54
|
||||
|
|
||||