Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3258
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera,vorrei sapere se qualcuno ha qualche esperienza di insoluti telecom.Ho un insoluto di 1100,00 euro maturati per vari casini che loro stessi mi hanno procurato.Del tipo addebbito di tutte le rate di un fax multifunzione che in realtà non aveva tutte le caratteristiche che mi erano state presentate..qlc ha ricevuto un decreto ingiuntivo telecom?grazie..

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione