Buonasera,vorrei sapere se qualcuno ha qualche esperienza di insoluti telecom.Ho un insoluto di 1100,00 euro maturati per vari casini che loro stessi mi hanno procurato.Del tipo addebbito di tutte le rate di un fax multifunzione che in realtà non aveva tutte le caratteristiche che mi erano state presentate..qlc ha ricevuto un decreto ingiuntivo telecom?grazie..
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3258
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/03/2013, ore 18:10
|
||||
|
|
||||