Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3920
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

lo so che magari non c e ntra nulla ma circa 7 anni fa ricevetti dalla mia ex moglie un infamia dicamo denuncia dal suo avv per alcune cose gravi che riguardavano mio figlio ecco a distanza di anni ....aggiungo poi che non erano vere infondate ..a distanza di anni posso prenderle in mano davanti al giudice ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione