lo so che magari non c e ntra nulla ma circa 7 anni fa ricevetti dalla mia ex moglie un infamia dicamo denuncia dal suo avv per alcune cose gravi che riguardavano mio figlio ecco a distanza di anni ....aggiungo poi che non erano vere infondate ..a distanza di anni posso prenderle in mano davanti al giudice ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3920
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/11/2012, ore 14:15
|
||||
|
|
||||