Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4096
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Vi ricordate l'episodio che mi costrinse a menare quel recuperatore?Oggi lo stesso è ritornato insieme ad un suo collega, mi bussa al citofono e con molta educazione mi chiede se potevano parlare con me.Scendo giù e gli chiedo cosa volevano da me e loro scusandosi per l'orario mi chiedono come era la mia situazione attuale.Io gli rispondo che non è cambiato nulla e che è meglio non venire più a disturbare durante il pranzo.Mi salutano stringendomi la mano scusandosi ancora una volta.Volete sapere cosa penso di loro?Sono dei poveracci senza un centesimo in tasca.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione