Vi ricordate l'episodio che mi costrinse a menare quel recuperatore?Oggi lo stesso è ritornato insieme ad un suo collega, mi bussa al citofono e con molta educazione mi chiede se potevano parlare con me.Scendo giù e gli chiedo cosa volevano da me e loro scusandosi per l'orario mi chiedono come era la mia situazione attuale.Io gli rispondo che non è cambiato nulla e che è meglio non venire più a disturbare durante il pranzo.Mi salutano stringendomi la mano scusandosi ancora una volta.Volete sapere cosa penso di loro?Sono dei poveracci senza un centesimo in tasca.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4096
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/11/2012, ore 20:45
|
||||
|
|
||||